Stemma Confratermale

Stemma Confratermale
Sito Istituzionale

Antico e Aristocratico Sodalizio Religioso - Diocesi di Andria

L'Arciconfraternita Servi di Maria SS. Addolorata,fondata per Reale Decreto il 15 maggio1832 ed elevata al rango di Arciconfraternita il 14 maggio 1855,ospita nel sontuoso Oratorio appositamente costruito nel 1887 dal confratello Conte Onofrio Spagnoletti-Zeuli dedicato all'Augusta Titolare,la statua della Vergine dei Dolori dono della nobile famiglia Jannuzzi,realizzata nel 1840 in legno policromo intagliato da valenti scultori napoletani rappresentata nel suo composto dolore dalle lacrime sul volto, dal fazzoletto nella mano destra e dallo stocco che trafigge il suo cuore.


Testo a cura dell'Arciconfraternita M.SS.Addolorata



lunedì 6 aprile 2015

Regina Coeli


1 commento:

  1. Ciao,
        Aiuto le persone che hanno bisogno di denaro a causa dei miei servizi di prestito finanziari. Tu sei un individuo, alla ricerca di un prestito per la realizzazione dei vostri progetti o per consolidare i vostri debiti. Sono i prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Selo metta in contatto oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera dare. Sono pronto a soddisfare voi in massimo 48 ore o 72 ore dal ricevimento della vostra applicazione formulata.
         Offro 2000 euro in contanti prestiti fino a 960.000 € a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso del 3% annuo. Per chiunque sia interessato vi prego di contattarmi: sophiacarlot@gmail.com

    RispondiElimina